Il 2023 in immagini

• Comprensione e coesione

Il rapporto annuale 2023, disponibile in quattro lingue, fa il punto della situazione sui progetti promossi dalla Fondazione ch.

Il trofeo del Premio per il federalismo

Il Campus per la democrazia vince la decima edizione del Premio per il federalismo.

Sul ch Blog si è parlato molto della digitalizzazione della pubblica amministrazione.

Il primo seminario sul federalismo si è svolto a Schwarzenberg con Roland Mayer e Monique Cossali.

Il Consiglio di fondazione ha approvato il rapporto annuale 2023, anno caratterizzato in particolare dall’istituzione della Conferenza intercantonale Cittadinanza e dal Seminario sul federalismo organizzato in collaborazione con l’Istituto del federalismo. Nel ch Blog sono stati pubblicati diversi contributi sul tema della digitalizzazione, delle sue sfide e opportunità. Infine, il rapporto racconta in immagini la consegna del premio per il federalismo al team del Campus per la democrazia, un evento carico di significato che cade in concomitanza con i dieci anni del premio.

Il rapporto annuale 2023 è disponibile in italiano, francese, tedesco e romancio.

Jahresbericht DE

Rapport annuel FR